Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pizzata - 01 Agosto 08

3 partecipanti

Andare in basso

Pizzata - 01 Agosto 08 Empty Pizzata - 01 Agosto 08

Messaggio  Pantera Sab 02 Ago 2008, 10:53

Un incontro ben riuscito dove non ci siamo fatti mancare nulla Very Happy
Alle 21 eravamo tutti e 14 con le gambe sotto i tavoli nel mio giardino, con tanto di zampironi e candele insetti repellenti, anche se la povera Setapura ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con uno strano essere volatile che ha scambiato la sua aranciata per una fresca piscina Very Happy
Qui potete vedere l'espressione felice di Seta prima del nefasto incontro:

Pizzata - 01 Agosto 08 Mfseta11

Fresch, come sempre, si è dimostrato di Buona (moto)forchetta dove oltre alla sua pizza si è pappato un quarto della pizza omaggio, 1 quarto della pizza di Nois, ha assaggiato tutte le torte (4) concedendosi anche qualche bis Shocked Ah e mi sono dimenticata dei biscottini che aveva portato per il caffè: perdonami oh mio pres preferito elephant

Pizzata - 01 Agosto 08 Ilpres11

Abbiamo finalmente conosciuto Francesca e Stefano.. anche se abbiamo rischiato di mancarli poiché si son persi in quel di San Paolo d'Argon (4 anime e una piazza ma come hanno fatto??? Twisted Evil ):

Pizzata - 01 Agosto 08 Newent11

E qui parte lo 'shampoo': Mittikaa ma non dovevi arrivare mezzora prima per aiutarmi a preparare tavoli e sedie??? Ma che dire: la socia si è fatta perdonare quando presi da tromba d'aria e temporale ci siamo trasferiti in taverna (con tanto di fuggi-fuggi e sparecchia in un 'lampo' Laughing ) ed è stata l'unica ad accettare una partita con me a Forza 4... anche se l'ha conclusa da sola Very Happy . E aprofitto qui anche per ringraziare Baddy dell'ottima torta gelato all'amarena che tra l'altro una è rimasta nel mio frezeer e mi goderò ancora oggi Wink

Pizzata - 01 Agosto 08 Baddym11

Infine, anche Biscotto ha avuto di che essere soddisfatto grazie alla hem... diciamo 'leccatina' concessa dal cucciolo di Piera e FrateTuc Very Happy :

Pizzata - 01 Agosto 08 Bisc11
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pizzata - 01 Agosto 08 Empty Re: Pizzata - 01 Agosto 08

Messaggio  mittikaa Sab 02 Ago 2008, 18:34

Grazie a tutti/e per la bella serata e la piacevole compagnia Very Happy
Finalmente ho conosciuto qualche "motoforchettaro" di cui il perfetto rappresentante mangereccio sciur Fresh...lo re! Laughing Laughing Laughing Meno male che siam riusciti a mangiare e bere nel giardino di Pantera, dio Pluvius si è presentato solo dopo il caffè cheers Sì è vero che non sono arrivata prima per aiutarti, ma le mie capacità da ex barista si son fatte vedere per la velocità di sparecchiamento cyclops cyclops Razz
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pizzata - 01 Agosto 08 Empty Re: Pizzata - 01 Agosto 08

Messaggio  Francesca Lun 04 Ago 2008, 17:24

In ritardo... Razz ...grazie a tutti della serata!

Francesca

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : Romano Di Lombardia
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata - 01 Agosto 08 Empty Re: Pizzata - 01 Agosto 08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.