Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GITA FRANCIA 2008

5 partecipanti

Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty GITA FRANCIA 2008

Messaggio  mittikaa Gio 25 Set 2008, 20:10

.....che dire.....una gita fantastica come sempre con il Motoclub dei Re!!! alien alien alien king

Venerdì mattina - 7 prodi cavalieri decidono di partire un giorno prima del resto del gruppo e se ne vanno per quel di Piacenza, scollinando per Bobbio e scendendo in liguria. Il tempo li ha graziati, solo due gocce e via ;-) Poi ovviamente i nostri cavalieri sin son rifocillati mangiando e bevendo drunken in quel di Celle Ligure...pronti per unirsi il giorno dopo al resto del gruppo cyclops

Sabato 20/09 - ci si ritrova con tutto il gruppo al solito autogrill di Pero, si accodano gli altri al casello della Mi-Ge e....finalmente dopo tantissimo tempo anche la Nina si unisce a questa gita!! lol!
Da Groppello Cairoli fino a Ovada nebbia...tanta nebbia e tanto freddo...brrrrrrr!!! silent Dopo il casello di Ovada rifornimento e via verso Carcare (dove ci aspettano i 7 cavalieri) e via per Millesimo, etc etc
Ci fermiamo a mangiare dei buonissimo gnocchi burro e salvia, alcuni mangiano dei panini e via si riparte per Cuneo e il Colle della Maddalena, ma prima di arrivare al colle della Maddalena Focchia fà un dritto ad una curva facendo un frontale con una Peugeot 206 giudata da francesi. Non sà bene per quale motivo Focchia abbia invaso l'altra corsia sta di fatto che il fattaccio gli costa una gamba ed un polso rotti (ora è all'ospedale di Cuneo con la gamba in trazione) ed il Monster completamente distrutto, saltati via pure i cerchioni Shocked Ci organizziamo...chi và all'ospedale, chi aspetta il furgone e chi raggiunge il resto del gruppo ormai già in terra francese ad aspettarci. Rattristati riprendiamo la nostra gita, ma il morale si rialza in fretta con ingarellamenti vari in uno STRE-PI-TO-SOOOOOOOOO misto che arrivava fino al lago di Embrum geek geek geek cyclops cyclops lol! lol!
Dopo una ricerca del posto per dormire (per 27 persone non è semplice trovarlo) i nostri prodi trovano un albergo con sistemazione per tutti quanti e ristorante a 200 mt dall'albergo pirat Il furgone con Mietta e Davide è ancora in arrivo e Tardozzi e Marcopaso stanno per raggiungerci, mentre Ramon ha deciso di rimanere in ospedale con Focchia ed i suoi genitori. Doccia, pappa, due risate e via a nanna, siamo tutti abbastanza stanchi What a Face

Domenica 21/09 - Roberto sta lottando con la sua allergia ed il naso che gli cola, quindi poverino decide di rinunciare a questa giornata in compagnia ed a malincuore si avvia dritto verso casa. Con tutto il gruppo si parte in direzione Gap, durante la notte ha un po' piovuto e l'asfalto è ancora umido, ma pian piano la strada si asciuga ed il ritmo comincia ad aumentare cyclops Facciamo il Col Baylard e il Col du Lautarel....bel freschino, altezza 2000 e qualcosa metri, anche se siamo tutti ben coperti. Ne approfittiamo per degli scambi di moto e finalmente provo il monster di Spillo pirat non male, maaaaaaaa...........che vibrazioni!!! Mi si è informicolata tutta la mano! Rolling Eyes
Arrivo a Barcellonette e sosta per la pappa, bistecca e patatine mentre i boys nel frattempo si guardano pure la gara 1 della SBK. Ci fermiamo a rilassarci un po' sul prato approfittando del bel sole che ci riscalda, in attesa di vedere gara 2, ma niente non la trasmettono in diretta. Ci bardiamo tutti e ripartiamo alla volta del Monginevro per il rientro in Italia.

Bellissima gita e stupenda compagnia come sempre!!! KO
Alla prossima! cyclops
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  bèrghem Ven 26 Set 2008, 11:48

Non sarete un po' troppo spericolati voi Re? E frontali coi francesi...e ingarellamenti vari... fi balà l'oec istcéc!!

Comunque invidiona per il giro, quella rimane! Wink
bèrghem
bèrghem

Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 44
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://berghemotb.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  mittikaa Ven 26 Set 2008, 15:51

bèrghem ha scritto:Non sarete un po' troppo spericolati voi Re? E frontali coi francesi...e ingarellamenti vari... fi balà l'oec istcéc!!

Comunque invidiona per il giro, quella rimane! Wink

Spericolati?....dipende dal soggetto, ma in linea di massima no
Smanettoni?.....mhhhmmmmm, effettivamente un po' di prurito al polso ce lo abbiamo king geek geek
eheheheh alien alien alien

Comunque gita davvero fantastica, in Francia ci son delle strade FA-VO-LO-SEEEEEEE!!!!!!!!! cyclops cyclops
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Pantera Sab 27 Set 2008, 11:16

E le foto???
scratch Comunque Mittikaa... tutte le volte che uscite ultimamente c'è sempre qualcuno che si spiaccica da qualche parte, per fortuna mai niente di mortale cyclops . Suggerisco che il prossimo giro lo organizziate a Lourdes lol!
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty FOTO

Messaggio  mittikaa Sab 27 Set 2008, 13:16

Sappiamo tutti benissimo che la nostra passione motociclistica è purtroppo anche rischiosa....si viaggia su due ruote e basta a volte talmente poco per cadere e farsi male (tipo ghiaia o olio su strada)....a volte può essere colpa nostra ed a volte per la distrazione degli altri. Siamo tutti ben consci dei rischi e penso che nessuno di noi sia esule da qualche caduta, ma ciò non ci fa comunque abbandonare la nostra passione e la voglia di divertirci insieme What a Face

Ecco le moto di Ladyblu-Nina-LadyX con il fiorellino alien
GITA FRANCIA 2008 Hpim3111
Ladyblu (dietro) e Nina
GITA FRANCIA 2008 Hpim3112
Embrum...mappate che strade!!! alien alien cyclops
GITA FRANCIA 2008 Hpim3113
Uhmm....ci rifacciamo questo pezzo di fantastico misto e torniamo indietro o ci facciamo la galleria Question
GITA FRANCIA 2008 Hpim3114
Oh Sire king che domanda....MISTO MISTO MISTOOOOOOOOO!!! geek
GITA FRANCIA 2008 Hpim3115
GITA FRANCIA 2008 Hpim3116
Nina e Alessandra, sempre con me alien
GITA FRANCIA 2008 Hpim3117
GITA FRANCIA 2008 Hpim3118
GITA FRANCIA 2008 Hpim3119
GITA FRANCIA 2008 Hpim3120
Gruppotto in attesa del resto dei cavalieri per andare verso Briancon
GITA FRANCIA 2008 Hpim3121
GITA FRANCIA 2008 Hpim3124
LadyX e Nina
GITA FRANCIA 2008 Hpim3129
Il ghiacciaio cyclops
GITA FRANCIA 2008 Hpim3125
Briancon
GITA FRANCIA 2008 Hpim3126
GITA FRANCIA 2008 Hpim3127
Il furgone di Mietta che ci ha assistiti e seguiti per tutta la gita....smackkete Exclamation
GITA FRANCIA 2008 Hpim3128
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty FOTO DI GRUPPO

Messaggio  mittikaa Sab 27 Set 2008, 13:26

Ah, ovviamente non poteva mancare la foto più bella....
quella dove ci siamo quasi tutti, alla fine della gita in autogrill per i saluti finali

please....notare i sorrisi del gruppotto selvaggio KO AHAHAHAH!!!
...e Spillo con lo stivale in mano affraid lol! lol! lol!

GITA FRANCIA 2008 Gruppo10
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Pantera Sab 27 Set 2008, 13:32

Bellissimeeeeeeeee!!! felicità
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Gatto Dom 28 Set 2008, 10:13

oh come mi sono divertito..........oh come mi sono divertito!! cat tongue
bellissime strade, bel panorama cosa si vuole di +!? alla prossima......... cat
Gatto
Gatto

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  lady_x Lun 29 Set 2008, 09:26

Bellissima compagnia, strade stupende e posti fantastici .... come prima gita da "pilota" non potevo chiedere di + riso pacioso
Grazie a tutti!
lady_x
lady_x

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 42
Località : OZZERO
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  lady_x Lun 29 Set 2008, 09:32

Pantera ha scritto:E le foto???
scratch Comunque Mittikaa... tutte le volte che uscite ultimamente c'è sempre qualcuno che si spiaccica da qualche parte, per fortuna mai niente di mortale cyclops . Suggerisco che il prossimo giro lo organizziate a Lourdes lol!

Se posso dire la mia .... credo che a chiunque sia capitato di fare una curva larga, solo che gli è andata bene che non ha trovato nessuno che veniva nel senso contrario Wink
lady_x
lady_x

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 42
Località : OZZERO
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Pantera Lun 29 Set 2008, 10:21

Lady appunto anche a quel 'chiunque' (cioè io diciamolo per chi non lo sa) sempre quando era in giro con voi ahahahaha
Insisto che un motogiro a Lourdes non guasta!!!!
Comunque dai non volevo creare polemica, purtroppo si sa che in moto capita, a volte per colpa nostra altre per colpa degli altri, l'importante che ci si rompa in modo da rimetterci a posto ed essere qui a raccontarlo Wink
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Pantera Lun 29 Set 2008, 10:48

PS importante: chiedo scusa a tutto il vostro gruppo, il mio non voleva essere un giudicarvi non era questa la mia intenzione.
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  lady_x Lun 29 Set 2008, 14:10

Pantera ha scritto:
Comunque dai non volevo creare polemica, purtroppo si sa che in moto capita, a volte per colpa nostra altre per colpa degli altri, l'importante che ci si rompa in modo da rimetterci a posto ed essere qui a raccontarlo Wink

Concordo in pieno lol!
Cmq nessuna polemica era solo un mio pensiero perdono
lady_x
lady_x

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 42
Località : OZZERO
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Pantera Lun 29 Set 2008, 15:03

Ecco vedi come nascono i malintesi quando si scrive????
Dovevo mettere 'essere polemica' non 'creare polemica' perché la polemica l'ho creata io Lady, non tu! Tu giustamente ti sei sentita 'giudicata' come gruppo e mi hai risposto! Sono in tilt... E dire che le mie cose devono ancora arrivarmi... KO
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA FRANCIA 2008 Empty Re: GITA FRANCIA 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.