Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca

2 partecipanti

Andare in basso

Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca Empty Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca

Messaggio  mittikaa Ven 10 Ott 2008, 13:29

05 OTTOBRE 2008
Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca Minilo16


Ritrovo come al solito alle 9 all'autogrill di Pero e ci avviamo sulla tangenziale Ovest, uscita Valtidone. Lì ci troviamo con altri cavalieri, più di 20 in tutto e... pronti via per le campagne di Villanterio, Castel San Giovanni fino ad arrivare al famoso "baretto" ma la strada è ancora + sconessa e disastrata dell'anno scorso Rolling Eyes
Bobbio e via per la Val d'Aveto e strada facendo a Marsaglia ci si ferma tutti, perchè Maruzzella ha beccato quegli str&&""%%//"## @ @ della polizia municipale con auto assolutamente anonima a bordo strada con un bell'autovelox montato dentro. Ci si ferma per protestare, in quanto l'auto della polizia municipale è invece accuratamente imboscata in una vietta laterale.... Exclamation Exclamation Exclamation NO COMMENT!! E' ora di finirla con ste imboscate per rubare i soldi alla gente invece di far prevenzione!! confused
Vabbè ripartiamo e ci facciamo un fanstastico misto geek .....e io mi faccio prendere dallo "spirito del misto stretto" che grida dentro di me Embarassed e mi ingarello con un tipo con la Buell, lo passo e me ne vado da sola, abbandonando Embarassed la mia compare Ladyblu, poi ad un certo punto rallento perchè mi vedo in senso contrario Alessio cyclops e mi saluta sto scemo (era tornato indietro perchè il suo amico Marco si era fermato) e mentre mi distraggo mi passano a manetta Re Bilardo king Pulzato e quello con la Buell What a Face
...eh no, passarmi sul dritto non vale!! Suspect ...e allora mi metto a ruota del trio e ci facciamo tutto il bel pezzo che scende a Borzonasca insieme alien alien alien alien Alla fine mi veniva da vomitare da tante curve che c'erano, una dietro l'altra, senza nemmeno un attimo di respiro. Divertiti e affamati finalmente ci sediamo al tavolo dove Rocchin e figlio pazientemente e abbondantemente ci sfamano riso pacioso Al tavolo insieme a noi anche Tardozzi e Tiziana che ci hanno raggiunti in loco in auto, pur di stare in compagnia con noi e mangiare bene KO
Ripartiamo alla volta della Scoffera, anche se un po' sporchina ci si diverte comunque e via per Busalla, dove poi prendiamo l'autostrada e ci facciamo un pezzo di Serravalle geek Ci si ferma al primo autogrill dopo la Serravalle per i saluti finali e via verso casa. Giornata stupenda in ottima compagnia come sempre lol!
E visto che quest'anno le occasioni per i giri in moto non sono stati molti decidiamo di fare ancora una gitarella il 19 ottobre prima di chiudere la stagione ;-)

Alla prossima!
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca Empty Re: Motoclub dei Re - 05/10/08 Val d'Aveto-Borzonasca

Messaggio  bèrghem Ven 10 Ott 2008, 17:35

Ahahahah mittikaa io direi di non scriverlo quando tornate...altrimenti le macchine bianche imboscate nelle viette laterali saranno più d'una!
bèrghem
bèrghem

Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 44
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://berghemotb.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.