Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da grande sarà un Bmw

4 partecipanti

Andare in basso

Da grande sarà un Bmw Empty Da grande sarà un Bmw

Messaggio  tasmania1 Mar 17 Feb 2009, 18:02

Finalmente anche io posso parlare della mia moto e la cosa mi gasa di brutto.
Allora è un Suzuki Gs 500 del 2003 blu a carburatore, io sono la terza proprietaria, ma come prima moto mi andava bene anche più usata. Data la mia grande esperienza posso solo dire che come tutte le moto ha due ruote, un sellino un serbatoio... l'unica cosa che mi scoccia è che non c'è l'indicazione della riserva e quando non va più mi tocca girare in pirolino in un posto imboscato. Non posso vantare grandi prestazioni, se le ha, non le ho ancora scoperte, ma diamo tempo al tempo.
Ho fatto il mio primo giro serio domenica e posso dire di essere soddisfatta, non è poi così pesante (tranne che da ferma), ha lo sterzo molto maneggevole, quindi non ho grandi difficoltà, anche perchè è sufficientemente bassa, da mettere giù completamente un piede e quasi tutto l'altro. Quando scendo ho le mani doloranti: il pollice, l'indice ed i polsi mi fanno un male cane, ma credo questo non sia dovuto alla moto, ma dalla dimensione delle mie manine e/o dalla mia eventuale presa sbagliata. Un altro punto dolorante è la mascella, digrigno così tanto i denti dalla tensione, che se non imparo a rilassarmi in po' mi verrà la mascella alla Ridge di Beautuful.
Che altro aggiungere questa storia d'amore tra me e la mia moto è appena cominciata e appena possibile metterò una foto di noi due assieme. Per tutto questo devo ringraziare la mia dolce metà, che mi ha sostenuto a fare il salto da passeggera a pilota e mi segue con tanta, tanta pazienza.
Tas
tasmania1
tasmania1

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : Annone
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da grande sarà un Bmw Empty Re: Da grande sarà un Bmw

Messaggio  bASSbIkeR Mar 17 Feb 2009, 22:11

e allora!!!!!!!!!!!!!!!! buona strada ad entrambe e keep in touch!!!! Bella Tas!!!!! drunken
bASSbIkeR
bASSbIkeR

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : prov di PV prossimamente
Data d'iscrizione : 24.01.09

http://www.motospeed.biz

Torna in alto Andare in basso

Da grande sarà un Bmw Empty Re: Da grande sarà un Bmw

Messaggio  mittikaa Mer 18 Feb 2009, 13:22

EVVAI!!!! Motorizzata anche la Taz!! KO
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da grande sarà un Bmw Empty Re: Da grande sarà un Bmw

Messaggio  lady_x Gio 19 Feb 2009, 11:52

Benvenuta Taz MotociclistA cheers
Buona strada a tutte e due Wink
lady_x
lady_x

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 42
Località : OZZERO
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da grande sarà un Bmw Empty Re: Da grande sarà un Bmw

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.