Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

3 partecipanti

Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  Pantera Mer 01 Lug 2009, 12:32

Voglia di vacanze e di sale sulla pelle e mettiamoci pure una bella magnata di pesce!
Partenza ore 8 del 18 luglio (è un sabato), autostrada (Serravalle compresa), uscita Recco.

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Recco10

Ci si butta in spiaggia (o a mare ... se si sa nuotare) oppure chi vuole prosegue con un giro in moto per la costa.
Ci si ritrova alle 13.30 al ristorante con vista sulla spiaggia/mare (ho bene in mente quale ma purtroppo non trovo il biglietto da visita, vedo se riesco a trovarlo in internet così lo posto qua, altrimenti il giorno stesso per coloro che non si fermano on the beach manderemo sms).
Si riparte, con calma dopo pranzo con libertà di fare prima una passeggiatina in quel di Recco o pisolino (molto free).
Rientro sempre in autostrada (sempre libertà chi vuole fare passi non è obbligato a venire con noi).
Chi preferisce arrivare via passi vari ritrovo direttamente a Recco. Chi preferisce venire in autostrada con noi ma va veloce, ritrovo direttamente a Recco.
In piazza a Recco, proprio di fronte alla spiaggia, c'è un bel parcheggione dove poter mettere le nostre moto.

Per cortesia, chi viene segni qua la conferma, così appena trovo il ristorante prenoto (essendo il 18 luglio presumo ci sarà molta affluenza).

Inoltre in base a chi viene stabiliamo luogo di ritrovo per bergamaschi/milanesi ecc. ecc.

Presenti confermati:
1) Pantera
2) Setapura
3) Lauraconlerotelle
4) Paolone


Ultima modifica di Pantera il Gio 16 Lug 2009, 12:38 - modificato 3 volte.
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty Re: 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  mittikaa Mer 01 Lug 2009, 15:01

Posso venire con l'auto??? alien alien alien affraid

Non scherzo, io lo sai non son donna dalle mezze misure:

- o mare e pappa = svacco
- o moto e passi di montagna con panino al volo

Son così... Embarassed Dopo pappa e svacco al mare non gliela fò a risalire in moto, il caldo e il mare mi buttan troppo giù la pressione tongue
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty Re: 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  Pantera Mer 01 Lug 2009, 15:10

Molto free quindi certo, vale anche l'opzione a 4 ruote Cool
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty Re: 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  setapura Mer 01 Lug 2009, 18:31

Ovviamente ci sono anch'io What a Face IN MOTO!!!!
Visto il mio enorme contributo nell'organizzazione KO non potevo mancare.

Baci baci
setapura
setapura

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Seriate
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty Re: 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  Pantera Gio 16 Lug 2009, 12:41

Punto situazione
Visto che siamo in pochi non ho prenotato al ristorante, come arriviamo a Recco vado a fermare i posti al tavolo.
Per gli incontri:
Io e Paolone andiamo sotto casa di Setapura per le ore 8.00.
Con Lauraconlerotelle ci troviamo all'uscita del primo autogrill dopo l'ingresso di Trezzo alle ore 08-20 circa.
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty Re: 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.