Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Andare in basso

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Empty 18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE

Messaggio  Pantera Mer 22 Lug 2009, 09:42

Ed eccomi qua a scrivere il report... ci ho messo un po' a iniziarlo per motivi che leggendo scoprirete.
Sabato mattina ci siamo svegliati sotto un cielo nerissimo pieno di nuvole cariche d'acqua. Parte quindi il giro di telefonate: Paolone rinuncia, ma Setapura, Mf, Lauraconlerotelle, Ultimo ovviamente io decidiamo di partire lo stesso fidandoci delle previsioni che davano bello per il pomeriggio.
Così io parto sotto l'acqua, inaugurando così la mia bellissima e nuova tuta antipioggia (GRAZIE ITOM Wink ) ma di fatto piove per pochi minuti, neanche il tempo di arrivare da Setapura e aveva già smesso.
Setapura ha il suo cupolino nuovo nuovo e così si parte per l'autogrill di Cavenago dove oltre a fare benzina incontriamo Lauraconlerotelle. Ripartiamo e in perfetto orario ci troviamo con Ultimo all'autogrill sulla Mi-Ge. 10 minuti di stop classici con sigaretta e toilette, e si rimonta in sella e si parte... ma io delusione: la mia Panterina non va pale Giro la chiave, pigio il pulsante di accensione ma niente, solo un rumore triste che mi indica che non ce la fa tristezza Ultimo e Mf danno una bella spinta e bon, riparte Surprised e così penso che forse è stato un contatto e mi godo il viaggio. Finalmente il cartello Serravalle e WOW inizia il divertimento cheers
Alle 11 parcheggiamo le moto (con difficoltà visto che il parcheggio adibito alle moto è transennato per una festa che faranno quella sera... ma intanto divieto di sosta silent ).
Io spengo la moto e provo a riaccenderla, così per tranquillizzarmi che prima fosse stato solo un contatto... invece niente, lo fa di nuovo tristezza

Ormai siamo a Recco, quindi inutile star lì a rimuginare, andiamo verso la spiaggia e io e Ultimo ci dirigiamo al ristorante per prenotare poi raggiungiamo gli altri in spiaggia, ecco le prime foto:

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Lacomp11

Le tre bellezze:
18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Lebell10

Il mare.. che però ci voleva una tavola da surf per entrare:
18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Tzunam10

Poi è l'ora della pappa, ed ecco qua l'antipastino dei 3 Porcellini:
18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Danimf10

La grigliata mista
18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Lauras10

E la pasta al cartoccio che qualcuno ha finito direttamente dalla pentolaccia:
18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Lu10

Nel pomeriggio riandiamo al mare e alle 18 ripartiamo, io con spintarella Rolling Eyes
Ci fermiamo a una piazzola di sosta per scattare qualche foto insieme alle moto, ovviamente mi guardo bene dal spegnere la mia Panterina!

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Noi110

18-07-09 RECCO - TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE... MOTO CHIAREEEEE Noi210

Alle 20.30 eravamo tutti a casa, abbastanza felici e soddisfatti per la giornata che è stata divertente, soleggiata e anche gustosa visto i 'piattini' che ci siamo pappati Wink
Io ovviamente non sono riuscita a gustarmela tutta al 100% e lunedi ho portato la mia Panterina dal meccanico, il regolatore di tensione fu galeotto, quindi ora son in attesa che arrivi nuovo e mi rendano la mia Panterina perfettamente funzionante Surprised

Grazie a tutti della bella giornata e ovviamente grazie a Mf e Lucone per le 'spintarelle' tongue
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.