Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRETTO LOVERE-CLUSONE DOMENICA 4 OTTOBRE 09

2 partecipanti

Andare in basso

GIRETTO LOVERE-CLUSONE DOMENICA 4 OTTOBRE 09 Empty GIRETTO LOVERE-CLUSONE DOMENICA 4 OTTOBRE 09

Messaggio  Pantera Lun 05 Ott 2009, 00:29

Ore 14.30 il primo ad aspettarci Frate Tuc, io, la Mittikaa, Lauretta con Claudio arriviamo contemporaneamente.
Nel frattempo telefona Baddy dispersa in quel di Albano S. Alessandro poiché Mittika da ‘brava’ bergamasca confonde S. Paolo d’Argon con Albano Shocked
Dopo qualche minuto ci raggiunge Baddy e a seguire Pierluigi, il mio istruttore a cui ho mandato sms poco prima delle 14 pensando chissà se si ricorda di me… eeeee come può dimenticarmi dopo che gli ho praticamente distrutto la moto della scuola guida!!! cyclops
Pronti si parte per quel di Sarnico e dopo essermi raccomandata a Baddy, che ha l’ER6N da solo un paio di mesi, che al curvone non bisogna andare dritti per Capriolo, la Mittikaa che mi fa… mi prende dritto per Capriolo! E bon via che si incomincia a divertirci con una serie di belle curvette abbastanza veloci sunny
Attraversiamo il ponte di Sarnico e usciamo dal paese in quel di Tavernola e vai con le curve del lungolago, dove l’anno scorso a marzo ho tentato di farne una con il ginocchio a terra mentre mi son trovata tutta in terra silent
Arriviamo a Lovere e quasi non troviamo posto per parcheggiare le moto… Io attendo almeno 10 minuti che due pensionati in Goldwing si decidano a vestirsi, rigorosamente prima lui poi lei, poi lui ingrana la retro, viene indietro viene indietro… What a Face OHHHH io non c’ho mica la retro, ed ecco la Pantera zampettare indietro finché ci passa un camper e lui finalmente fa manovra e mi consente di infilarmi nel parcheggio Smile
Ci sediamo finalmente al bar dove potete vedere i più golosi:

Lovere

E poi la serie con la nostre dueruote

Noi e le nostre moto

Frate Tuc propone un’alternativa a Clusone: Sotto Collina e Valle Rossa, e così dopo una mezzoretta ripartiamo.
Salendo a un certo punto si vedeva tutto il lago di Endine e il paesaggio spettacolare intorno, avrei voluto fermarmi a fare una foto ma in mezzo a un tornante in salita ho rapidamente valutato che non era il caso.
Facciamo la Valle Rossa, ne ho sempre sentito parlare ma non l’avevo mai fatta, molto divertente tra curve e tornanti!
Ci fermiamo ad Albino per la foto di gruppo:

Il gruppo ad Albino

E i saluti in quanto ci dividiamo: Mittikaa, Baddy e Frate Tuc prendono per Nembro per andare verso BG, Io Lauretta + Claudio e Pierluigi andiamo a prendere la Tribulina, la mia scuola di curve!
Concludo la gita con il ginocchio a terra nell’ultima curva della Tribulina sunny
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e per tutte le curve e i tornanti divertenti moto
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIRETTO LOVERE-CLUSONE DOMENICA 4 OTTOBRE 09 Empty Re: GIRETTO LOVERE-CLUSONE DOMENICA 4 OTTOBRE 09

Messaggio  mittikaa Mar 06 Ott 2009, 11:20

Grazie Pantera per esaustivo report e grazie a tutti/e per la compagnia alien

Partenza dal punto di ritrovo subito con cambio moto, io preso Kawa 750S di Frate e lui preso la mia piccolina cyclops Stracomoda anche il suo Kawa, una vera poltrona e quindi scialla scialla con quella me ne sono andata fino a Lovere Arrow Beh mi dicono: fai te strada? (tanto per cambiare) ....eccerto, quindi decido io che strada fare!! AHAHAHAHAH!! geek Vi ho anche fatto fare il lungolago a Sarnico (mi sentivo romantica Embarassed ) buaaaaaaahhh!! drunken Giretto con passo tranqui sul lungolago visto che c'era dietro la Baddy ancora neofita motociclista, ma poi al ritorno come abbiam preso per la Val Rossa non ho resistito....sguardo d'intesa con Frate Tuc e siamo partiti a cannone!! affraid I componenti del Motoclub dei Re king queen non si smentiscono mai!! IH IH IH cyclops

Ah dimenticavo.....Lauretta sull'Harley troppo fashion con gli occhiali alla Jaquelin Kennedy cat

Alla prossima fanciulle e cari cavalieri lol!
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.