Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

2 partecipanti

Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  Pantera Dom 10 Mag 2009, 19:41

Nonostante le previsioni del tempo fossero 'nuvoloso' fortunatamente stamattina il sole faceva capolino tra le nuvole.
Così ore 10.45 arrivo all'Api di incontro dove già trovo Laura(exR5)conlerotelle e la sua nuova Hornet nera. Tento di fare benzina ma la pompa non funziona cyclops , pazienza non è urgente ho 3/4 di serbatoio pieno.
Arrivano Fresch e Nois sulla loro bellissima V-strom nuova seguiti da Giancarlo, Taz sulla sua Suzuki blu e Zeta. Il tempo di baci - abbracci e occhiatina alle motine e pronti si parte.
Direzione Sarnico, un po' di traffico ma tutto sommato abbastanza scorrevole. Proseguiamo poi per Lovere da Tavernola, velocità tranquilla (il Fresch è in rodaggio e la Taz 'anche') e abbiamo il tempo io e Laura di affiancarci e scambiare due chiacchiere (si direte voi, e quando mai la Pantera non parla??? KO ).
Eccoci finalmente sul lungolago con tutte le sue belle curvettine, Laura apre il gas e va per un po' le sto dietro ma poi inizio a rallentare perché mi son ricordata dell'anno scorso che ero scivolata proprio su una di quelle curvettine...meglio andare pianino va.. intanto dallo specchietto vedo Fresch e Giancarlo, ok penso io, così mi sento meno sola tongue
In una galleria a tutti parte la moto, a chi davanti a chi dietro... strada bagnata ma cosa c'era? Olio? Bon è andata bene a tutte/i tongue
Più avanti troviamo Laura che ci aspetta e poi ecco che entriamo a Lovere. Parcheggiamo le moto davanti al bar-ristorante sul lungo lago e qui foto di gruppo (che appena Fresch mi manda pubblico).
Stiamo per entrare a mangiare quando chiama Tattoo e ci avvisa che ci sta raggiungendo WOW.
Ed eccolo che arriva insieme alla sua compagna evvai finalmente se magnaaaaaa alien alien alien
E qui ecco alcune foto della 'pausa-pranzo':

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3712


Laura spensierata tongue

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3714

La neve sulla montagna dall'altra sponda del lago d'Iseo

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3715

I nostri caschi

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3716

Finalmente si mangiaaaa

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3717

Giancarlo alle prese con lo scampo

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Hpim3718

Io e il mio riso

Dopo aver ben mangiato, ben bevuto e preso il sole siamo ripartiti alla volta di Clusone. Prima una serie di curve larghe con tanto di pezzo sporco di ghiaia Shocked (grazie Fresch per averlo segnalato con i piedini), nel frattempo il cielo si era coperto di nuvolotti bruttini ma almeno non si moriva di caldo cyclops poi i tornanti per salire a Clusone e poi per scendere a Ponte Nossa.
E qui urgono i complimenti a Taz per aver affrontato curve e tornanti tranquillamente e (da quello che ho potuto vedere) ben impostati cheers

Sosta per i saluti a Ponte Nossa dove decido di parcheggiare la mia moto per terra scratch , da stupida nonostante avessi visto il dislivello mi son fermata e ho messo giù il piede sinistro... il vuoto What a Face , quando finalmente avevo il piede in terra la moto era ormai tutta piegata a sinistra, così l'ho scavallata con la gamba destra e dopodiché l'ho appoggiata per terra come fosse una bicicletta (o quasi...) KO
E te pareva se io non ne combinavo una delle mie no?!

Baci - abbracci e saluti Buon rientro, e loro partono per Oltre Il Colle/Serina per rientrare a casa verso Milano, io proseguo per Bergamo e a Cene giro e mi diverto sulle curve della Tribulina fino a casa mia.

Grazie a tutte/i per la splendida giornata insieme, mi sono divertita e rilassata e soprattutto finalmente io e Fresch e Nois abbiamo fatto il primo giro in moto insieme cheers cheers cheers
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty Re: GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  mittikaa Lun 11 Mag 2009, 10:28

E bravi mangioni!! alien alien alien ih ih ih!!! cyclops
Invidia quel piatto di cozze!! pig
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty Re: GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  Pantera Ven 15 Mag 2009, 15:19

Aggiungo altre foto gentilmente concesse da Fresch:

Davanti Fresch e Nois, dietro io, e dietro di me riconoscibile dal cupolone la Taz:

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Carloe10
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty Re: GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  Pantera Ven 15 Mag 2009, 15:25

Appena arrivati a Lovere:

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Noispa10
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty Re: GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  Pantera Ven 15 Mag 2009, 15:47

Tutto il gruppo:

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Gruppo10
Pantera
Pantera
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 173
Età : 50
Località : San Paolo d'Argon (BG)
Data d'iscrizione : 21.03.08

https://motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009 Empty Re: GITA LOVERE-CLUSONE 10 MAGGIO 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.