Motobergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008

Andare in basso

INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Empty INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008

Messaggio  mittikaa Gio 28 Ago 2008, 17:18

Eccomi qua a raccontare l'incontro avvenuto il 20 agosto a Gallipoli....
Mi sento tramite sms con Diavolita (amica motociclista di Galatina (Le) che conosco tramite il forum di Gilda www.lemotocicliste.it) e le dico che il mercoledì sarò a Gallipoli, quindi se le va ci possiamo incontrare e conoscerci di persona.....ma purtroppo mi risponde che è al lavoro, ma che se voglio mi manda il marito! cyclops Evabbè le dico....mandamelo!! Laughing Detto fatto, mercoledì mattina ci aggiriamo per il centro storico di Gallipoli e ad un certo punto il telefono squilla....un cel che non conosco....è lui! Very Happy Mi dice che ha una maglietta della Guzzi (cosa vuoi che indossi un guzzista?) e mi viene incontro. Eccolo lui con altri due amici e io subito: ti sei portato le guardie del corpo? Laughing Laughing Laughing
Ci scambiano i saluti, anche con i miei compagni di vacanze e ci aggiriamo per le strade di Gallipoli mentre chiacchieriamo e ci conosciamo un pochino. Qualche foto di rito, ci danno i consigli su dove andare a fare il bagno al pomeriggio, ci raccontano della serata della Taranta, del loro gruppo motociclistico, dei giri che fanno e poi Fabrizio (il marito di Diavolita) gentilissimo ci regala una maglietta del MIG il loro motoclub e ci salutiamo con la promessa di scambiarci gli indirizzi per gli scambi di magliette, adesivi, etc. dei rispettivi motoclub E' stato davvero un piacere conoscerli, peccato solo non esser riuscita a conoscere di persona Diavolita....magari ci rifaremo ad ottobre quando verranno al Nord per il raduno Guzzi Wink


Ecco alcune foto di questo piacevole incontro

da sx: Gatto,Tardozzi,Lucio,Fabrizio,io-me,Alessandra (ladyblue), Tiziana e l'altro amico di Fabrizio
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3049fu3
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3050ky2

Eccoli là piccoli piccoli nel parcheggio che vanno a prendere le loro moto
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3052du8

Ultimi saluti....a presto!!!
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3053nu0
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3054dc0
INCONTRO A GALLIPOLI (LE) - AGOSTO 2008 Hpim3056gs7
mittikaa
mittikaa
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.motobergamo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.